Locali e discoteche in costa smeralda
La Costa Smeralda è famosa in tutta Italia per la sua vita notturna e i suoi splendidi locali. Se cerchi una vacanza all'insegna del glamour e del divertimento, questa è sicuramente la meta che fa per te!
Se quindi ti stai chiedendo cosa fare in costa smeralda la sera, sei nel posto giusto. Eccoti qualche consiglio.
RITUAL CLUB - BAJA SARDINIA
Il Ritual Club è uno dei locali più chic e particolari della Costa Smeralda. La discoteca si trova infatti all'interno di una meravigliosa grotta naturale e prosegue all'esterno con un bellissimo giardino arredato come in una fiaba. Nato ormai 40 anni fa ( il 6 agosto 1970) il Ritual è un vero e proprio punto di riferimento per la vita notturna dell'isola sia perchè ogni anno ospita DJs di fama internazionale sia perchè è in grado di richiamare una clientela estremamente eterogenea. Al suo interno si mischiano infatti intellettuali, vip, imprenditori e turisti.
PHI BEACH - BAJA SARDINIA
Sulla strada per Baja Sardinia, incastonata tra maestose rocce, si trova una location assolutamente da visitare: Il Phi Beach. Il Phi Beach è un Open Air Club situato a ridosso della fortezza militare Forte Cappellini e con una meravigliosa vista sul mare che ogni giorno regala tramonti mozzafiato. Dall'aperitivo alla cena fino alla serata in discoteca ci si ritroverà immersi in un luogo magico dove drink, cibo raffinato e dj set internazionali si mescolano ad paesaggio indimenticabile.
BILLIONAIRE - PORTO CERVO
Il Billionaire è collocato tra due promontori ed è senz'altro la discoteca più famosa di Porto Cervo. Voluto da Briatore e successivamente venduto, il Billionaire è tutt'ora un luogo di ritrovo per vip del mondo dell'industria e dell'alta finanza.
Il locale si trova all'interno di un'enorme villa di tre piani e non ha solo lo scopo del divertimento, ma è anche diventato un luogo di comunicazione, già utilizzato in tal modo da aziende del settore moda.